Nikon AF-S 500mm 1:5.6 E PF ED VR Obiettivo

AF-S 500mm 1:5.6 E PF ED VR Obiettivo Nikon 793437600000 N. figura 1
Nikon
CHF3’899.–
  • Apertura del diaframma: F5.6
  • Stabilizzatore d’immagine: Si
  • Limite d'impostazione ravvicinata: 300 cm
  • Attacco obiettivo: Nikon F-Mount
  • Caratteristiche:
Disponibile dal magazzino
Nonostante la chiusura dei negozi, il recupero della vostra merce con Click & Collect è ancora possibile
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni CHF399.–
Denominazione prodotto

Dimensioni compatte e capacità di inquadratura da super teleobiettivo.

Sport. Fauna selvatica. Natura. Questo super teleobiettivo con messa a fuoco rapida bilancia perfettamente le dimensioni con le prestazioni. Inebriati di questa sensazione di libertà grazie alla portata di 500 m, alla struttura compatta e alla qualità dell'immagine eccezionale.

Robusto e agile
Foto aeree di rally. Rapaci in volo. Puoi riprendere immagini fisse o video in condizioni isolate e impegnative senza doverti preoccupare dell'obiettivo.

Incredibile nitidezza
Fauna selvatica al tramonto. Soggetti sotto le luci stradali intense. Sfrutta la nitidezza assoluta, la riduzione della luce e della luce parassita minime, anche durante le riprese con la massima apertura o in controluce.

Autofocus ad alta velocità
Questo obiettivo risponde con rapidità e precisione ai soggetti in movimento. Un diaframma elettromagnetico assicura la precisione delle esposizioni con frequenze fotogrammi in rapida sequenza.
Il motore Silent Wave di Nikon garantisce un autofocus ultrarapido ed estremamente discreto. L'AF tracking avanzato e migliorato tiene il passo dei soggetti in movimento, anche nel caso di soggetti che si muovono in maniera imprevedibile, a velocità irregolare o che si avvicinano velocemente alla fotocamera. Il diaframma elettromagnetico assicura un veloce controllo dell'esposizione e la massima accuratezza. Il selettore messa a fuoco che prevede due posizioni (FULL e ∞ - 8 m) garantisce un controllo aggiuntivo sulla velocità di acquisizione dei soggetti.

Pratico controllo della messa a fuoco
La tana di una volpe. Una curva del circuito. La messa a fuoco facilmente regolabile in modo preciso si adatta al momento con una precisione sbalorditiva.
Le funzioni di messa a fuoco ereditate dagli obiettivi professionali di Nikon offrono un controllo eccezionale. I selettori del modo di messa a fuoco A/M e M/A consentono di passare dall'autofocus alla messa a fuoco manuale semplicemente girando l'anello di messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco è dotato di un rivestimento zigrinato che consente un'impugnatura salda. Inoltre la funzione Memory Recall ti consente di memorizzare una distanza di messa a fuoco per l'uso ripetuto. È perfetta quando desideri mettere a fuoco un uccello posizionato sul suo trespolo di caccia preferito.

Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
793437600000
Tipo di prodotto
Obiettivo
Apertura del diaframma
F5.6
Filetto del filtro
95 mm
Stabilizzatore d’immagine
Si
Limite d'impostazione ravvicinata
300 cm
Attacco obiettivo
Nikon F-Mount
Caratteristiche
Lunghezza
237 mm
Diametro
106 mm
Accessori in dotazione
Tappo dell'obiettivo anteriore a scatto da 95 mm LC-95, copriobiettivo posteriore LF-4, paraluce a baionetta HB-84, custodia per obiettivo CL-M5
Peso
1460
Colore primario
Nero
M-garanzia
2 anni
Valutazione