Sony Alpha 6100 Kit 16-50mm Kit apparecchio fotografico mirrorless


- Risoluzione fotografie: 24.2 MP
- Dimensione sensore: APS-C
- Immagini al secondo foto: 11
- Video risoluzione max.: 4k (3840×2160)
- Attacco obiettivo: Sony E-Mount
Informazione importante in merito alla disponibilità della merce
A causa della grande domanda, la disponibilità Sony Alpha 6100 è molto limitata. Riceviamo quantità a scadenze irregolari. Le ordinazioni di clienti ancora in sospeso saranno consegnate nell’ordine di entrata. Per questo motivo non si possono escludere ritardi nella consegna. Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate di Sony relative ai tempi di consegna. In generale si prevedono lunghi periodi di attesa.
Cattura il tuo mondo e realizza la tua visione
Immortala momenti e ritratti da ricordare. Grazie all’alta qualità dell’immagine e alla velocità della tecnologia ereditata dai modelli full-frame, puoi lasciare il lavoro pesante alla fotocamera. Con α6100 non ti perderai neanche un istante.
Tracking in tempo reale
Segui il soggetto con precisione affidabile
Per immortalare ogni momento, che si tratti di eventi sportivi o vita di tutti i giorni, è essenziale mantenere i soggetti sempre a fuoco. I sofisticati algoritmi di tracking di Sony basati sull’intelligenza artificiale, che elaborano enormi quantità di dati spaziali ad alta velocità e in tempo reale, sicuramente non ti deluderanno.
Real Time Eye AF per umani
Real Time Eye AF esegue il tracking continuo degli sguardi nei ritratti in movimento. Si può dare priorità all’occhio destro o sinistro e il sistema funziona anche in caso di volto parzialmente coperto, retroilluminato o rivolto verso il basso.
Messa a fuoco automatica affidabile
Ampia area AF, acquisizione super veloce e tracking continuo
L’ampia copertura AF si basa su 425 punti AF a rilevamento di fase e 425 punti AF a rilevamento di contrasto, densamente posizionati per una rilevazione più accurata. Grazie al rapidissimo processore di immagini di ultima generazione l’acquisizione avviene in soli 0,02 secondi3, mentre gli algoritmi avanzati predicono i futuri movimenti del soggetto.