Nikon D6 Body Corpo apparecchio fotografico reflex Nikon 793443600000 N. figura 1
Video
Video

Specifiche

Dimensione sensore
Sensore full frame
Risoluzione fotografie
20.8 MP
Video risoluzione max.
4K (4096 x 2160)
Frequenza max di aggiornamento
30
Processore delle immagini
EXPEED 6
Ripresa continua immagini/s
14 FPS
Max. Sensibilità ISO
102400
Numero campi di misurazione
105
Dotazione
Touchscreen
Collegamenti senza cavi
WiFi, Bluetooth
Prese
USB, HDMI, Ingresso microfono
Grandezza del display
3.2 "
Risoluzione del display
2359000
Caratteristiche dello schermo
Fisso, Touchscreen
Resistenza alle materie
Protezione antispruzzi
in dotazione
Corpo, coperchio del corpo BF-1B, coperchio della slitta accessori BS-3, batteria agli ioni di litio EN-EL18c con cappuccio di protezione della batteria, caricabatteria MH-26a con cavo di alimentazione e due cappucci di protezione, clip per cavo USB HDMI-/, cavo USB UC-E24, cinghia AN-DC22
Larghezza
16 cm
Spessore
16.3 cm
Profondità
9.2 cm
Peso
1450
Colore primario
Nero
Numero d'articolo
793443600000
Promo 169
Mostra di più

Descrizione

Non lasciare nulla al caso

Potenza all'immagine
Dalla cronaca agli sport internazionali, la D6 risponde alle esigenze dei professionisti che necessitano della miglior combinazione di velocità e accuratezza. Grazie al più potente sistema AF di Nikon e al trasferimento delle immagini rapido e in tempo reale, questa DSLR a pieno formato consentirà di acquisire scatti incredibili di momenti speciali, in modo impeccabile.

Creazione e realizzazione senza limitazioni
Tutta l'esperienza e la pianificazione si incastrano alla perfezione quando la fotocamera utilizzata è in grado di rispondere a ogni eventualità e di resistere a qualsiasi condizione estrema. Grazie al nuovo motore AF, all'elaborazione di EXPEED 6, al robusto corpo macchina e alle rapide connessioni incorporate nella fotocamera, questa DSLR consente di realizzare immagini impeccabili da qualsiasi parte del mondo. Non è possibile controllare l'azione, l'illuminazione o l'ambiente, ma ora è possibile controllare la D6.

Prestazioni salde di messa a fuoco
Come è possibile coprire ogni esigenza? Un motore AF dedicato che sia più rapido rispetto al passato. Una disposizione di 105 sensori a croce tutti selezionabili con una copertura a maggiore densità di 1,6x rispetto alla D5. Area AF a Gruppo con un maggior numero di impostazioni di personalizzazione per un tracking eccezionale. Un sistema di riconoscimento scena migliorato per l'acquisizione del soggetto di livello superiore. La D6 offre un numero maggiore di modi per prevedere e immortalare l'azione mai raggiunti prima.

Scatto vincente perfetto
Una maggiore gamma di modelli di Area AF a Gruppo selezionabili consente di ottimizzare la configurazione AF per qualsiasi tipo di lavoro. Inoltre, consente di evitare ostacoli fissi, come le reti da tennis, nella linea visiva e di immortalare scatti più nitidi dell'azione.

Priorità agli occhi
La D6 è la prima DSLR a permettere di assegnare priorità alla messa a fuoco sugli occhi del soggetto quando si utilizza l'Area AF Auto o il tracking 3D. Grazie alla più ampia copertura ad alta densità, è possibile immortalare la fugace espressione risoluta e determinata dei campioni.

Previsione dell'azione
Grazie alla D6, è possibile definire il punto di partenza della messa a fuoco durante le riprese in Area AF Auto. Le informazioni di tutti i 105 punti AF vengono utilizzate per acquisire e seguire il soggetto: sei libero di concentrarti esclusivamente sull'inquadratura.

Eccellente in qualsiasi condizione di luce
Il tracking è incredibilmente preciso, anche nelle più difficili condizioni di illuminazione che si possano immaginare. La sensibilità AF fino a -4,5 EV in corrispondenza del punto AF centrale e a -4 EV in tutti gli altri punti, consente di seguire l'azione di notte.

Tutto ha inizio da un grande scatto
Quando ogni minuto è prezioso, è di fondamentale importanza la qualità dei file provenienti direttamente dalla fotocamera. La D6 assicura immagini estremamente nitide e un nuovo algoritmo di Bilanciamento del Bianco Automatico garantisce un'eccezionale precisione del colore e toni della pelle più chiari. Inoltre, la gamma dinamica offre prestazioni perfette con valori ISO bassi e alti. All'interno dello stadio o sulle piste, ora lo scatto vincente può essere solo il tuo.

Mostra di più

Valutazioni

Consegna e servizi

Restituzione e garanzia

Nikon Nikon D6 Body

PiùNikonCorpo apparecchio fotografico reflex
CHF5’999.–
  • Dimensione sensore: Sensore full frame
  • Risoluzione fotografie: 20.8 MP
  • Video risoluzione max.: 4K (4096 x 2160)
  • Processore delle immagini: EXPEED 6
  • Ripresa continua immagini/s: 14 FPS
Ricordarsi
Spedizione gratuito
Questo articolo viene consegnato direttamente da una delle nostre filiali.
Visiona in una filiale
Verifica la disponibilità e prenota