FX3 Body Videocamera Cinema Line Sony 793835000000 N. figura 1
Video

Specifiche

Video risoluzione max.
4K (4096 x 2160)
Frequenza max di aggiornamento
120 FPS
Registrazione film
Risoluzione fotografie
12.1 MP
Stabilizzatore d’immagine
Si
Grandezza del display
3 "
Risoluzione del display
1.44 Mio.
Supporto di memoria
SD, SDHC, SDXC
Processore
BIONZ XR
Larghezza
12.97 cm
Spessore
7.78 cm
Profondità
8.45 cm
Peso
715
Colore primario
Nero
Numero d'articolo
793835000000
Mostra di più

Descrizione

La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.

  • Prestazioni full-frame con alta sensibilità e ampia gamma dinamica
  • Processore di immagini BIONZ XR ad alte prestazioni
  • Registrazione 4K (QFHD) a frequenza fotogrammi elevata di 120 fps2
  • Scienza del colore cinematografico con S-Cinetone™
  • Maggiore portabilità per le riprese in solitario

Sensore di immagine con velocità di lettura incredibilmente veloce
Il sensore CMOS Exmor R™ full-frame retroilluminato vanta una velocità di lettura dei dati incredibile, combinata a una sensibilità elevata e un’ampia gamma dinamica. La gamma di filtri colore migliora l'accuratezza della riproduzione dei colori, mentre l'AF a rilevamento di fase sul piano focale consente stabilità e precisione dell’autofocus, contribuendo alla straordinaria qualità dell'immagine.

Processore d’immagine ad alte prestazioni
Il processore di immagini BiONZ XR™ è progettato per garantire prestazioni ad alta velocità, ridurre al minimo la latenza e offrire eccezionali capacità di elaborazione in tempo reale. Il processore esegue l'elaborazione in tempo reale dell'AF, il riconoscimento dell'immagine e le regolazioni della qualità dell'immagine, gestendo anche il trasferimento dei dati, l'interfaccia utente e altre operazioni della videocamera.

Sensibilità elevata, ampia gamma dinamica
Il sensore full-frame garantisce una sensibilità elevata e rumore ridotto in tutto il range della videocamera ottimizzando il segnale di uscita dal sensore. Ottieni movimenti nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità grazie a una gamma ISO estesa fino a 409.600. L’estesa gamma dinamica di oltre 15 stop5 non presenta aree sovraesposte. La combinazione tra sensibilità elevata ed estesa gamma dinamica massimizza la flessibilità nella fase di post-produzione.

Registrazione 4K a frame rate elevato 120 fps
Le capacità di lettura ad alta velocità del sensore di immagine e al potente processore BIONZ XR consentono di registrare video in formato full-frame 4K (QFHD) fino a 120 fps6 con autofocus. Anche a frame rate elevati, le immagini 4K (QFHD) acquisite sono dettagliate grazie alla lettura completa dei pixel senza binning, per uno slow motion in post-produzione ultranitido (movimenti rallentati fino a 5 volte)7. L'AF ad alta precisione regala meravigliosi effetti bokeh full-frame durante le riprese in slow motion.

Colore cinematografico acclamato con S-Cinetone™
L'aggiunta dell'apprezzatissimo look S-Cinetone, ereditato da FX9, consente di ottenere una colorazione cinematografica direttamente nella telecamera. S-Cinetone è ottimizzato per offrire toni della pelle naturali e colori mid-range, con delicato effetto roll-off, per un’eccellente rappresentazione del soggetto anche senza post-produzione. [1] Standard (Profilo Immagine OFF) [2] S-Cinetone (Profilo Immagine 11)

Registrazione interna All-Intra
Oltre alla compressione inter-frame Long-GOP, è supportata la registrazione intra-frame interna (All-Intra)8. La registrazione XAVC S-I comprime ogni fotogramma in modo indipendente a un bit rate elevato, fino a 600 Mbps: è dunque ideale per acquisire movimenti complessi e consentire la massima flessibilità e le migliori prestazioni di riproduzione in fase di post-produzione. [1] All-Intra (All-I) [2] Long-GOP [3] Group of Pictures

Mostra di più

Valutazioni

Consegna e servizi

Restituzione e garanzia

Sony FX3 Body

PiùSonyVideocamera Cinema Line
CHF4’999.–
  • Video risoluzione max.: 4K (4096 x 2160)
  • Registrazione film:
  • Risoluzione fotografie: 12.1 MP
  • Stabilizzatore d’immagine: Si
  • Supporto di memoria: SDSDHCSDXC
Ricordarsi
Spedizione gratuito
disponibile tra 4 settimane
Click & Collect
Ritiro gratuito in una filiale melectronics o presso un punto PickMup
Visualizza i punti di ritiro
Visiona in una filiale
Articolo disponibile solo online