Un prodotto altamente hightech: GEAR4 Oxford Case è dotato di D3O®. Questo materiale hightech è in grado di proteggere dalle cadute come nessun altro prodotto della concorrenza e viene utilizzato dalle squadre olimpioniche di sci e nel campo militare. GEAR4 ha dotato i suoi case di D3O® per offrire al vostro smartphone la migliore protezione possibile da cadute, urti e colpi. GEAR4 è il primo produttore di case ad impiegare il D3O® di ultima generazione, in grado di offrire più protezione per ogni singolo millimetro cubo rispetto ai materiali direttamente paragonabili ad esso. GEAR4 è quindi in grado di fornire case estremamente sottili, eleganti e protettivi, che fanno fare la differenza a voi e al vostro smartphone. Sia nelle grandi occasioni che in caso di piccoli incidenti.
GEAR4 Oxford Case combina la migliore protezione in situazioni estreme con la migliore facilità d’utilizzo nella vita quotidiana. Questo grazie al meccanismo di chiusura intelligente, gli scomparti integrati per le tessere e la funzione di supporto in verticale che vi permette di gustarvi a pieno i film.
- Il D3O® protegge lo smartphone da cadute da un'altezza di fino a 3 metri
- Funzione di supporto in verticale per gustarsi a pieno i film
- Superficie finemente strutturata e facile da impugnare
- Margini facili da impugnare in TPU di elevata qualità
- Scomparti integrati per le tessere
D3O® è un materiale hightech testato scientificamente: la protezione perfetta per il vostro smartphone. Il principio su cui si basa il D3O® è tanto semplice quanto geniale: se lo smartphone cade a terra, si verifica un forte impulso esattamente nel punto in cui il cellulare impatta. D3O® assorbe questo impulso concentrato, lo distribuisce e ne devia le forze. In questo modo si neutralizzano gli scossoni dannosi ancor prima che giungano al vostro smartphone. Non c'è quindi da meravigliarsi: il D3O® viene utilizzato ovunque si verifichino queste circostanze. Ad esempio nel vestiario protettivo per le corse motociclistiche o nei caschi dei professionisti del football.