- WiFi tri-band innovativo con tecnologia FastLane3
- Un unico nome di rete WiFi con qualsiasi router o router modem
- Smart Roaming consente di connettere i dispositivi mobili alla rete WiFi con segnale più forte
- Velocità WiFi AC2200 estreme: fino a 2 Gbps (866+866+400)
Nighthawk® X6 Tri-band WiFi Mesh Extender crea una copertura WiFi completa per tutta la casa utilizzando il WiFi esistente. EX7700 è uno degli extender mesh WiFi tri-band più avanzati che include una frequenza a 5 GHz dedicata con velocità a 866 Mbps per il potenziamento delle velocità Internet dei dispositivi utilizzati. La tecnologia FastLane3™ brevettata con collegamento WiFi dedicato permette di evitare il dimezzamento della larghezza di banda WiFi estesa. La funzionalità Smart Roaming connette in modo intelligente i dispositivi mobili al WiFi ottimale per offrire streaming di livello superiore mentre ti muovi all'interno di casa. Utilizzare lo stesso nome e la stessa password WiFi per una connessione senza interruzioni mentre ci muove all'interno della casa. La funzione Secure Boot dell'extender Mesh Nighthawk X6 garantisce che sul dispositivo sia possibile eseguire solo software NETGEAR. NOVITÀ: con l'app Nighthawk è possibile configurare velocemente l'extender, controllare le impostazioni WiFi, visualizzare un elenco di dispositivi connessi all'extender e molto altro.
Tecnologia brevettata FastLane3
Il WiFi range extender tri-band è dotato della tecnologia brevettata FastLane3 che offre connettività WiFi tri-band con velocità fino a 2,2 Gbps, un collegamento WiFi dedicato al router per evitare il dimezzamento della larghezza di banda dei segnali WiFi potenziati e un design dell'antenna innovativo per una copertura di ultima generazione. Ora è possibile ottenere un percorso libero da congestione per tutti i dispositivi connessi a Internet.
Un unico nome Wifi
Nighthawk X6 Mesh Extender crea una rete senza interruzioni per tutta la casa utilizzando un solo nome di rete WiFi (SSID) identico a quello del router.
I dispositivi WiFi quali smartphone e laptop restano connessi allo stesso nome di rete anche mentre ci si sposta all'interno della casa o in giardino.
Gli altri extender in commercio creano invece un nome di rete WiFi (SSID) diverso dal WiFi del router, determinando la disconnessione e riconnessione dei dispositivi.
Smart Roaming
La funzionalità Smart Roaming connette con intelligenza i dispositivi mobili al WiFi ottimale per offrire streaming 4K, navigazione in Internet e molto altro. Ora è possibile godere di un'esperienza di streaming senza interruzioni su YouTube o Netflix, anche mentre ci si sposta all'interno della casa.
Smart Roaming è stato progettato per i dispositivi che supportano lo standard 802.11k.