G435 Lightspeed wireless black cuffia Logitech G 798903200000 N. figura 1

Specifiche

Tipo di prodotto
Cuffie
Console da gioco compatibili
PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Switch, Switch OLED
Prese
Bluetooth
Particolarità
batteria
Piattaforma
Playstation Sony
in dotazione
Cuffie con microfono G435, ricevitore LIGHTSPEED wireless USB-A, cavo di ricarica da USB-C a USB-A, documentazione per l’utente.
Larghezza
163 mm
Spessore
170 mm
Profondità
71 mm
Peso
165
Colore
Colore primario
Nero
MPN
981-001050
Paese di produzione
Svizzera
Numero d'articolo
798903200000
Promo 25
Mostra di più

Descrizione

Il divertimento non finisce mai

Gioca, riproduci musica e connettiti con gli amici. La cuffia con microfono da gaming G435 può essere collegata al PC, al telefono e ad altri dispositivi tramite tecnologia wireless LIGHTSPEED di livello gaming e Bluetooth®. Offre un audio potente e nitido, grazie anche ai microfoni beamforming che riducono i rumori di fondo. Inoltre, è realizzata con almeno il 22% di plastica riciclata post-consumo. Il divertimento non finisce mai con G435.

 

La nostra cuffia con microfono per gaming più sostenibile

In tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione e alla consegna, abbiamo utilizzato, laddove possibile, plastica riciclata, abbiamo creato un packaging sostenibile e abbiamo fatto in modo che G435 ottenesse la certificazione CarbonNeutral®.Gioca, riproduci musica e connettiti con gli amici. La cuffia con microfono per gaming G435 può essere collegata al PC, PS5/PS4, Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED, al telefono e ad altri dispositivi tramite tecnologia wireless LIGHTSPEED di livello gaming e Bluetooth®. La qualità audio è straordinaria e i microfoni beamforming riducono i rumori di fondo. Inoltre, è realizzata con almeno il 22% di plastica riciclata. Il divertimento non finisce mai con G435.

Mostra di più

Valutazioni

Consegna e servizi

Restituzione e garanzia

Documenti

Logitech G G435 Lightspeed wireless black

PiùLogitech Gcuffia
CHF79.95
G435 nuovo anche con Nintendo Switch e Switch OLED
Se possiedi delle cuffie Logitech G435 e stai avendo problemi a connetterti al tuo Nintendo Switch e Nintendo Switch OLED via Bluetooth, potresti essere in attesa di un aggiornamento. Vai alla pagina del supporto Logitech e seleziona l'aggiornamento di Logitech G435 LIGHTSPEED. Per avviare l'aggiornamento, collegare il Logitech G435 al PC tramite un cavo USB (possibile solo con Windows 10 e 11) e il ricevitore wireless G435, quindi premere Start per l'aggiornamento. Quando ha finito di installare, accendi le tue cuffie e sei pronto a partire!
  • Console da gioco compatibili: PlayStation 4PlayStation 5PCSwitchSwitch OLED
  • Prese: Bluetooth
  • Particolarità: batteria
  • Piattaforma: Playstation Sony
  • in dotazione: Cuffie con microfono G435, ricevitore LIGHTSPEED wireless USB-A, cavo di ricarica da USB-C a USB-A, documentazione per l’utente.
Ricordarsi
Spedizione gratuito
subito pronto alla spedizione
Click & Collect
Ritiro gratuito in una melectronics filiale
Visualizza i punti di ritiro
Visiona in una filiale
Verifica la disponibilità e prenota