PC All in One di Apple

Categoria

Prezzo

Prezzo

CHF1’229
CHF3’729

Tipo di memoria di lavoro

Tipo di memoria di lavoro

Processore

Core del processore

Core del processore

Marca
Apple
Marca
Apple

iMac di Apple: il potente tuttofare

Chi l’ha inventato? Quando Steve Jobs nel 1998 presentò il primo iMac, fu un momento storico. Apple reinventò il PC all-in-one. Ma negli ultimi 20 anni questi computer sono diventati sempre più sottili. Questo è il chiaro vantaggio rispetto ai PC desktop: rispetto a un PC desktop, i PC all-in-one richiedono meno spazio sulla scrivania. Scheda madre, processore, scheda grafica ecc. sono tutti installati dietro allo schermo. Ma questi computer convincono anche per un grande display, la potenza, la dotazione e l’efficienza energetica. Un PC all-in-one tuttavia non è adatto per gli appassionati del fai da te perché non è possibile installarvi dischi rigidi supplementari o una memoria di lavoro. Tutto al proprio posto fin dall'inizio.

PC all-in-one per il lavoro e l’intrattenimento

Dal primo modello che assomigliava a un uovo colorato, da Apple sono successe diverse cose. Iniziando dallo schermo. Già il modello più piccolo dispone di un display di 21 pollici. Così mantieni la visione d'insieme anche con molte finestre aperte. Con 27 pollici si inizia a divertirsi davvero. La versione più grande è popolare soprattutto tra i grafici o gli appassionati di film. Tutti gli iMac che puoi acquistare nello shop online di melectronics dispongono almeno di un processore Intel Core i5 e di una RAM da 8 GB. Gli iMac di Apple sono talmente potenti da poter essere impiegati come computer tuttofare: per lavorare, produrre musica o per videogiochi.

Consegna veloce a casa e si può partire!

Acquistando la mitica marca Apple non ottieni solo prestazioni ma sempre anche eleganza. Un iMac è adatto per ogni ufficio alla moda e per ogni casa moderna. Tutti i PC all-in-one di Apple ti verranno consegnati a casa senza costi di spedizione e per posta A. Per poter iniziare immediatamente con la visione di film, i videogiochi o il lavoro.