Assicurazione M-Protect

Tutelare il tuo dispositivo mobile contro i danni non coperti dalla garanzia

 

All’acquisto di un dispositivo mobile delle categorie cellulari, tablet, notebook, lettori MP3, navigatori mobili, console da gioco, apparecchi fotografici o videocamere, teleobiettivi, altoparlanti Bluetooth® e portatili, DAB e radio di melectronics, hai la possibilità di assicurarlo contro i danni. Questo servizio è offerto solo nelle nostre filiali.

Protezione ottimale per ogni apparecchio

Il nuovo smartphone cade a terra, la tazza di caffè si rovescia sul notebook o l’apparecchio fotografico finisce nell’acquario: per casi simili ora c’è M-Protect, l’assicurazione per dispositivi mobili di melectronics in collaborazione con la Allianz Global Assistance. La protezione include danni non coperti dalla M-garanzia quali:

  • danni causati dall’acqua, dall’umidità e dalla sabbia
  • danni da caduta e da urto
  • cortocircuito
  • abuso di conversazioni e di dati in caso di furto.

L’assicurazione può essere stipulata una sola volta per uno o due anni al momento di un nuovo acquisto e copre le spese di riparazione in caso di danno. In caso di danno totale viene rimborsato il prezzo d’acquisto pagato (durante il primo anno il 100%, durante il secondo l’80%). La franchigia ammonta a soli Fr. 50.– per danno.

* Per i cellulari e i tablet vale il prezzo «senza abbonamento».
** Cellulare (GSM), tablet (iPad)
*** Notebook (Surface, dispositivi 2 in 1), fotocamere e videocamere, obiettivi, altoparlanti Bluetooth, navigatori. Radio (DAB), console da gioco, lettori MP3