

Assicurazione M-Protect
Una garanzia è molto utile, però non protegge da qualsiasi evenienza. Ad esempio la prima intaccatura sullo schermo dello smartphone appena acquistato.
All’acquisto di un dispositivo mobile delle categorie cellulari, tablet, notebook, wearables, lettori MP3, navigatori mobili, console da gioco, apparecchi fotografici o videocamere, teleobiettivi, altoparlanti Bluetooth® e portatili, DAB e radio di melectronics, hai la possibilità di assicurarlo contro i danni.
Protezione ottimale per ogni apparecchio
Poco dopo l'acquisto ecco che il nuovo telefono ti scivola dalla mano e cade come al rallentatore a terra. La frustrazione che si prova quando lo smartphone cade per la prima volta è davvero grande. Ciò vale anche per la tazza del caffè che si rovescia sul notebook o la fotocamera che finisce nell'acquario. Proprio questi casi sfortunati sono coperti da M-Protect, l'assicurazione di Allianz Assistance. Danni non coperti dalla M-Garanzia:
- danni causati dall’acqua, dall’umidità e dalla sabbia
- danni da caduta e da urto
- cortocircuito
- utilizzo abusivo dei dati e delle conversazioni in caso di furto
Concedi un upgrade al tuo dispositivo. Con l'assicurazione M-Protect potrai godertelo più a lungo. L’assicurazione può essere stipulata una sola volta per uno o due anni al momento di un nuovo acquisto e copre le spese di riparazione in caso di danno. In caso di danno totale viene rimborsato il prezzo d’acquisto pagato (nel 1° anno il 100%, nel 2° anno l’80%). La franchigia ammonta a soli 50 CHF per danno.
Per ulteriori informazioni, consultare le condizioni generali di assicurazione.

* Per i cellulari e i tablet vale il prezzo «senza abbonamento».
** Cellulare (GSM), tablet (iPad)
*** Notebook (Surface, dispositivi 2 in 1), fotocamere e videocamere, obiettivi, altoparlanti Bluetooth, navigatori. Radio (DAB), console da gioco, lettori MP3