Restituzione e resi

La tua soddisfazione ci sta a cuore: diritto di restituzione della merce entro 30 giorni

 

Condizioni generali

La restituzione dei nostri articoli è possibile, purché avvenga entro 30 giorni civili dal ritiro nella filiale oppure dalla data del timbro postale o della conferma di consegna o di ricevimento. Nel caso non sia possibile esibire una conferma della consegna o del ricevimento, il termine di 30 giorni inizia a decorrere dalla spedizione dell’ordinazione. 

 

Per restituire gli articoli ti serve: 

l’articolo da restituire nella confezione originale, la prova di acquisto e tutti gli accessori in dotazione.

 

Non possono essere restituiti:

articoli su misura o ordinazioni speciali (per es. Apple CTO)

telefoni cellulari, notebook, netbook, PC, tablet, console da gioco, navigatori, droni

CD, video, DVD, software utilizzati e libri

articoli per l’igiene personale (per es. rasoi, epilatori, spazzolini da denti elettrici)

materiale di consumo

 

Restituzione di articoli consegnati per posta

In caso di restituzione ti invitiamo a contattare preventivamente il nostro servizio clienti e di segnalare il reso a pagamento al centro di contatto.

 

Restituzione di articoli consegnati a domicilio (spedizione)

Se desideri restituire un articolo consegnato con il nostro servizio di consegna a domicilio (spedizione), ti invitiamo a contattare preventivamente il nostro servizio clienti e di segnalare il reso a pagamento. La merce sarà quindi ritirata a casa tua nel momento concordato. 

Centro di contatto

 

Rimborso del prezzo d’acquisto

Se hai restituito l’articolo nella confezione originale insieme a eventuali accessori e alla prova d’acquisto, il pagamento già effettuato ti sarà rimborsato previa deduzione del costo dei servizi eventualmente già erogati e dei relativi punti Cumulus. 

 

L’importo di acquisto viene restituito nello stesso modo in cui è stato versato.

 

Nel caso di acquisto con fattura ci serviranno le informazioni relative al tuo conto. Ti invitiamo a comunicarcele tramite il nostro centro di contatto.


Comunicare danni di trasporto

Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente:

  • Centro di contatto
  • Telefono 041 151 151
    (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.)

 

Supporto

In caso di domande in merito al nostro servizio e alle tue ordinazioni sarà a tua completa disposizione il nostro servizio clienti dello shop online:

  • Centro di contatto
  • Telefono 041 151 151
    (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.)