Restituzioni

La tua soddisfazione è di massima importanza per noi.

 

30 giorni di diritto di restituzione

Se uno dei nostri prodotti (escluso il materiale di consumo) non dovesse soddisfarti, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla data d'acquisto (tenendo conto delle esclusioni riportate al paragrafo 13 delle Condizioni generali di contratto). Oltre all'articolo in questione ci occorre la prova d’acquisto, la confezione originale e gli accessori in dotazione.

 

Restituzione per posta

Ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio e comunicare la restituzione:

 

Restituzione in filiale

Se hai acquistato il prodotto in una delle nostre filiali potrai naturalmente restituircelo presso una delle oltre 100 filiali. Non ti dimenticare di portare anche la prova d’acquisto, la confezione originale e gli accessori in dotazione.

 

Rimborso del prezzo d’acquisto

Non appena avremo controllato l’articolo restituito, ti sarà rimborsato il prezzo d’acquisto. In caso di pagamento con carta di credito o PostFinance Card, l’accredito viene effettuato automaticamente. Negli altri casi (acquisto con fattura / pagamento anticipato / Banca Migros) ti preghiamo di inserire le tue coordinate bancarie.


Comunicare danni di trasporto

Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente:

  • Centro di contatto
  • Telefono 041 151 151
    (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.)

 

Supporto

In caso di domande in merito al nostro servizio e alle tue ordinazioni sarà a tua completa disposizione il nostro servizio clienti dello shop online:

  • Centro di contatto
  • Telefono 041 151 151
    (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.)