1. Pagina iniziale
  2. I prodotti che ci hanno conquistato
San Valentino 2024

I prodotti che ci hanno conquistato

mel_herzensprodukte_header (1).png
7. febbraio 2024

La nostra passione è l'elettronica. Ecco perché giorno dopo giorno ci adoperiamo per presentare alla clientela l'offerta migliore per le diverse esigenze specifiche. Per San Valentino diamo uno sguardo dietro le quinte. Abbiamo domandato qua e là in ufficio ed eccovi i prodotti che ci entusiasmano.


Gli acquisti che ci hanno convinto

Tim: Nintendo Switch

«Il mio miglior acquisto sinora è sicuramente la Nintendo Switch. Sebbene io preferisca giocare al PC e i videogiochi non abbiano mai attratto la mia ragazza più di tanto, con questa console adesso giochiamo insieme!

Grazie a classici intramontabili come "Mario Kart" e "Super Smash Bros" di ritorno dal lavoro ci piace svagarci con i videogiochi. Questi giochi sono perfetti anche per le feste e le serate in compagnia.

Di recente abbiamo scoperto "Everybody Switch" e i "Jackbox Party Games", che ci hanno regalato ore di divertimento.»

Gisela: Mio Star Nail Care 3000

«Preferisco tenere le unghie corte, ma comunque curate. Con i vari accessori del set Nail Care 3000 di Mio Star non è difficile. Anzi! Accorciarle, modellarle e lucidarle è proprio semplice. Maneggevole e facile da usare è un apparecchio adatto anche per le unghie dei piedi e va bene persino per rimuovere i calli.»

Patrick: Stadler Form LUCY

«Il diffusore di aromi effonde in casa un profumo piacevole e crea un'atmosfera rilassante. A dire il vero l'atmosfera creata dipende dall'olio essenziale scelto e dal suo effetto, per esempio calmante, rivitalizzante o rinfrescante. Inoltre un diffusore di aromi neutralizza gli odori sgradevoli e migliora la qualità dell'aria. Il diffusore risulta anche versatile perché può servire sia da elemento decorativo sia da ausilio per l'aromaterapia.»

Christoph: Sony WH-1000XM5B

«Uso le cuffie over-ear Sony WH-1000XM5 sia in ufficio per lavorare sia nel tempo libero per ascoltare musica. La cancellazione del rumore, che scherma la maggior parte del rumore ambientale, è eccellente, tanto che riesco a concentrarmi sul lavoro persino in un ufficio open space.

Anche la qualità del suono è ottima e con l'apposita applicazione per le cuffie sono possibili molte impostazioni audio. L'unico svantaggio è che le cuffie non sono pieghevoli e dovendo portarsele dietro la custodia è piuttosto ingombrante. Per contro l'archetto è comodo e le cuffie sono molto leggere tanto che si possono tenere indossate senza fastidi per una o due ore di seguito.»


Il marketing si è letteralmente innamorato di questi gioiellini dell'assortimento

Bianca: Mio Star Smart Kit 2 Rose Metal

«Adoro il rosa. Ecco perché il bollitore e il tostapane del Kit Smart Mio Star sono i miei prodotti preferiti in cucina. E siccome sono così belli non devo nemmeno metterli via, stanno sempre fuori e mi mettono di buonumore. Semplici e facili da usare, bollitore e tostapane mi invitano al risveglio mattutino.»

Viviane: Mio Star One Milk

«Inizio sempre la giornata con una buona tazza di caffè, che adesso non mi preparo più con una macchina a capsule obsoleta, ma con la macchina da caffè automatica Mio Star One Milk per gustarmi un caffè buono come al bar! La macchina da caffè è compatta e facile non solo da usare ma anche da pulire. Me la tengo ben cara.»

Gregor: House of Marley Stir It Up Wireless

«Il mio ultimo acquisto è il giradischi House of Marley "Stir it up Wireless". Già da tempo volevo iniziare a collezionare dischi. Adesso finalmente so cosa rispondere alla domanda "Cosa vorresti ricevere?" per Natale e per il compleanno.

Il giradischi è facile da mettere in funzione, la qualità del suono è buona e grazie al Bluetooth posso anche connetterlo alle cuffie o ad altoparlanti portatili se voglio ascoltare la musica in altre parti della casa.»

Christina: Ultimate Ears WONDER­BOOM™ 3

«Anche se non ho ancora capito a cosa servono gli unici due pulsanti che ci sono, li adoro, perché posso usarli dappertutto, per guardare Netflix sul computer a casa oppure fuori, al parco. E perché la mia dolce metà me li invidia.»

Vanja: Asus ZenScreen MB166B

«Il vero asso nella manica è la leggerezza dello schermo e della custodia, che può persino essere utilizzata come supporto. Per il collegamento e l'alimentazione basta un cavo. Si può così lavorare in modo più efficiente ovunque senza doversi portar dietro mezzo negozio di elettronica.»