

M-Garanzia
Soddisfazione garantita
Prolunga la sicurezza che ti offre una garanzia completa sul tuo dispositivo. L'assicurazione M-garanzia +3 fa la differenza. La Migros garantisce che l’articolo acquistato è privo di difetti di fabbricazione e di funzionamento per due anni a partire dalla data d’acquisto. Il tuo dispositivo ti sta a cuore e non vuoi assolutamente rinunciarci? L'estensione della M-garanzia +3 protegge il tuo dispositivo per ben tre anni in più.
La Migros può scegliere se eseguire la prestazione di garanzia attraverso la riparazione gratuita, la sostituzione del prodotto con uno di uguale valore o il rimborso del prezzo d’acquisto dello stesso. Sono esclusi altri diritti. Non sono compresi nella M-garanzia i guasti dovuti a normale usura, uso inadeguato o danni provocati dal proprietario o da terze persone, oppure derivanti da cause esterne. L’obbligo di garanzia decade in caso di riparazioni eseguite da servizi non autorizzati dalla Migros. Il certificato di garanzia o la prova d’acquisto (scontrino, fattura) vanno conservati con cura. La loro perdita estingue il diritto alla garanzia.
Garanzia del produttore più lunga
Nel caso la garanzia del produttore durasse più a lungo (secondo quanto indicato sulla confezione, nelle istruzioni per l’uso, ecc.), si applicano le rispettive disposizioni del produttore.
Assicurazione M-garanzia +3
Vuoi acquistare un prodotto melectronics per un importo pari o superiore a 100 CHF? Allora approfitta della possibilità di prolungare a lungo la tua spensieratezza. Come? Stipulando la vantaggiosa estensione della M-garanzia +3 per il tuo dispositivo preferito. Con l’assicurazione M-garanzia +3 estendi la tua M-garanzia di 3 anni. L'assicurazione M-garanzia +3 è un'assicurazione del valore a nuovo, cioè nei casi coperti da garanzia in presenza di danno totale viene rimborsato l'intero prezzo d'acquisto.
I tuoi vantaggi
- Servizio a domicilio: per i televisori con una diagonale dello schermo a partire da 49" (124 cm) i costi per il servizio a domicilio oppure per il servizio di ritiro e consegna all'interno della Svizzera sono assicurati.
- Indennizzo per prodotti surgelati avariati: che si tratti di broccoli o di carne di manzo Wagyu, nei casi di garanzia riguardanti frigoriferi e congelatori i prodotti surgelati avariati sono assicurati per un importo massimo di 2000 CHF per caso.
- Articolo sostitutivo: non è necessario un digital detox. Se melectronics dispone di apparecchi sostitutivi, questi verranno messi a disposizione gratuitamente durante il periodo di riparazione, dietro cauzione.
Prezzo del signolo articolo | Assicurazione M-garanzia + 3 | |
da CHF | a CHF | Premio CHF |
30.–* | 99.99* | 9.90* |
100.– | 199.99 | 29.– |
200.– | 299.99 | 49.– |
300.– | 599.99 | 69.– |
600.– | 749.99 | 89.– |
750.– | 899.99 | 109.– |
900.– | 1149.99 | 129.– |
1150.– | 1299.99 | 155.– |
1300.– | 1499.99 | 169.– |
Prezzo del signolo articolo | Assicurazione M-garanzia + 3 | |
da CHF | a CHF | Premio CHF |
1500.– | 1599.99 | 189.– |
1600.– | 1999.99 | 219.– |
2000.– | 2499.99 | 225.– |
2500.– | 2999.99 | 275.– |
3000.– | 3999.99 | 399.– |
4000.– | 4999.99 | 499.– |
5000.– | 5999.99 | 599.– |
6000.– | 7499.99 | 699.– |
7500.– | 14999.99 | 949.– |
Custodisci il certificato di garanzia o la prova d'acquisto (ricevuta, scontrino) dell'articolo da te acquistato sempre insieme al certificato M-Garanzia +3. Questo set di garanzia costituisce il giustificativo di garanzia. Nel caso il set o parti di esso venissero a mancare le condizioni di garanzia perderebbero la loro validità.
M-Garanzia +3 è offerta dall'assicurazione AGA International S.A., Parigi, con succursale a Wallisellen (Svizzera).
Per ulteriori informazioni, consultare le condizioni generali di assicurazione.
Procedura in caso di garanzia
Qualora un prodotto dovesse essere difettoso e qualificarsi come caso di garanzia puoi restituircelo. Oltre all'articolo in questione ci occorre la prova d’acquisto e gli accessori in dotazione.
Informati qui in merito alle tue possibilità di restituzione
Domande frequenti
Supporto
Migros-Service 0848 151 151
Dal lunedì al venerdì
08.00h - 18.00h