M-Garanzia

Soddisfazione garantita

M-Garantie Piktogramm

Per noi è un dovere offrire ai nostri clienti prodotti di ottima qualità. melectronics ti offre una vasta gamma di offerte, una consulenza competente e prodotti di alta qualità. Qualora dovesse però verificarsi un caso di garanzia, siamo a tua disposizione anche dopo l'acquisto. 

Per due anni dalla data dell'acquisto, la Migros si assume la garanzia per l'assenza di difetti e il buon funzionamento dell'oggetto acquistato. La Migros può adempiere alla garanzia riparando gratuitamente l’oggetto, sostituendolo con un altro di valore equivalente oppure rimborsando il prezzo d’acquisto.

 

 

Garanzia accordata dal fabbricante

Se il fabbricante accorda una durata superiore (come indicato sull’imballaggio, sul manuale, ecc.), fa fede la sua durata di garanzia alle sue condizioni. 


Assicurazione M-garanzia +3

All'acquisto di un prodotto di melectronics a partire da fr. 150.- hai la possibilità di stipulare un prolungamento di garanzia +3 a un prezzo economico. In tal modo la M-garanzia di estende da 2 a 5 anni.

 

I tuoi vantaggi

  • Servizio a domicilio: Per i televisori con una diagonale dello schermo a partire da almeno 32" (82 cm) i costi per il servizio a domicilio oppure per il servizio di ritiro e consegna all'interno della Svizzera sono assicurati. 
  • Sostituzione di prodotti surgelati avariati: Nei casi coperti dalla garanzia, qualora dei prodotti surgelati si dovessero avariare a causa di un mal funzionamento dei frigoriferi e dei congelatori, beneficia di un’assicurazione fino a un massimo di fr. 2000.– per ogni evento.
  • Articolo sostitutivo: Se melectronics dispone di apparecchi di cortesia questi verranno messi a disposizione gratuitamente, durante il periodo di riparazione, dietro cauzione. 

Custodisci il certificato di garanzia o la prova d'acquisto (ricevuta, scontrino) dell'articolo da te acquistato sempre insieme al certificato M-Garanzia +3. Questo set di garanzia costituisce il giustificativo di garanzia. Nel caso il set o parti di esso venissero a mancare le condizioni di garanzia perderebbero la loro validità.

M-Garanzia +3 è offerta dall'assicurazione AGA International S.A., Parigi, con succursale a Wallisellen (Svizzera).

 

Procedura in caso di garanzia

Qualora un prodotto dovesse essere difettoso e qualificarsi come caso di garanzia puoi restituircelo. Oltre all'articolo in questione ci occorre la prova d’acquisto, la confezione originale e gli accessori in dotazione.

Informati qui in merito alle tue possibilità di restituzione


Domande frequenti

Desidero stipulare un’assicurazione M-garanzia +3, ma ho già inviato la mia ordinazione. È possibile farlo anche in un secondo momento?

Purtroppo per motivi tecnici non è possibile stipulare successivamente un’assicurazione M-garanzia.


Supporto

Per eventuali domande ti puoi rivolgere al nostro servizio clienti dello shop online.
 
  • Centro di contatto
  • Domanda sullo shop online e sugli
    ordini online:

    Migros-Service 0848 151 151
    Dal lunedì al venerdì
    08.00 - 17.00
  • Domande sulle filiali e sui prodotti:
    M-Infoline 0800 84 0848
    Dal lunedì al venerdì
    08.00 - 18.00
    Sabato
    08.30 - 16.30

[Pacchetti «semplicemente senza pensieri»]
Pacchetti «semplicemente senza pensieri»
Assicurati il servizio completo con i pacchetti «semplicemente senza pensieri» e altri servizi di melectronics.
[M-Protect]
M-Protect
La tua assicurazione per dispositivi mobili di melectronics in collaborazione con la Allianz Global Assistance.
[Servizio ricambi e riparazioni]
Servizio ricambi e riparazioni
Scopri il servizio riparazioni e la ricca scelta di ricambi nello shop online di Migros-Service.
[30 giorni di diritto di restituzione]
30 giorni di diritto di restituzione
Se uno dei nostri articoli non dovesse soddisfarti pienamente, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla data d’acquisto.