Teufel Kombo 500 HiFi System

Kombo 500 HiFi System Teufel 785300152148 N. figura 1
Teufel
CHF1’379.–
Disponibile dal magazzino
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni CHF199.–
Denominazione prodotto

L'apparizione molto grande viene dal Kombo 500. Con gli altoparlanti stereo Theater 500 offriamo per la prima volta un sistema completo con prestazioni particolarmente elevate in ogni genere, sia pop, elettro ma anche jazz e classico. Gli altoparlanti stereo Theater 500 con sofisticata tecnologia a 3 vie offrono agli ascoltatori più esigenti prestazioni elevate in ogni genere, sia pop, sia elettro ma anche jazz e classico.

Rispetto a Ultima 40, le voci e gli strumenti sono disegnati in modo ancora più dettagliato, i bassi sono un po 'più precisi, la risposta in frequenza è più bilanciata. Con un totale di 200 watt, l'amplificatore KB 62 CR offre potenza sufficiente per il rinforzo del suono, anche in ambienti più grandi fino a 50 m². Theatre 500 è il partner perfetto per la musica di tutti i generi, film audio e giochi. Brevi impressioni dovute a enfasi dei bassi innaturale o alti acuti sono estranee agli altoparlanti. Vero lusso in questa fascia di prezzo: l'elaborato sistema a 3 vie.

Due woofer con un cono in Kevlar leggero ma stabile producono bassi profondi senza subwoofer. Midrange e tweeter disegnano voci e strumenti in grande dettaglio per una rappresentazione quasi tangibile del suono. Il moderno processo di misurazione di Klippel rende il teatro perfetto: perché il laser rileva ed elimina le migliori imprecisioni nella curva di vibrazione della membrana. Lo sfasamento di correzione del ritardo dovuto al tweeter appositamente riposizionato assicura una chiara traccia degli eventi musicali. Voci e strumenti, nonché effetti sonori sono mostrati in dettaglio e possono essere posizionati meglio nel panorama stereo. Ascolta esattamente dove sta succedendo qualcosa.

La guida d'onda e la spina di fase completamente ridisegnate producono un comportamento radiante estremamente ampio e uniforme (grigio chiaro, area tratteggiata). Il vantaggio per te: ascolta quasi lo stesso suono in ogni posizione di ascolto nella stanza, mantenendo al contempo l'intelligibilità e la posizione del parlato.

All'interno del Theater 500, una camera del suono attenuata (rettangolo grigio) basata sul principio del risonatore di Helmholtz garantisce il suono giusto. In questo modo, le onde stazionarie e quindi le risonanze nell'alloggiamento potrebbero essere specificamente ridotte. In questo modo non è stato necessario ridurre il volume del riflesso dei bassi, il che comporta una frequenza di taglio inferiore e una maggiore efficienza dei bassi. Di conseguenza, il suono è particolarmente bilanciato, a tutti i livelli di volume. Gli altri altoparlanti suonano bene solo a volume, ma non in un'altra impostazione. Theatre 500 produce sempre lo stesso suono buono.

Theatre 500 ha un sistema bass reflex che emette verso il basso. Ciò significa che può essere posizionato vicino al muro o collocato liberamente nella stanza senza cambiare il modello del suono. L'ampio canale bass reflex impedisce rumori di flusso a volumi elevati.
 

Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
785300152148
Colore primario
Nero
M-garanzia
2 anni
Valutazione