












Specifiche
Descrizione
Monitor all-round da 31,5" ad alta risoluzione con design curvo
- Display curvo da 31,5" con risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel @ 75 Hz)
- Pannello VA: ampio angolo di visione, elevata fedeltà cromatica, alto contrasto (3000:1 nativ), tempo di risposta di 4 ms
- Cornice ultrasottile: ideale per le configurazioni multimonitor
- Compatibilità con gli occhi: superficie antiriflesso, modalità "LowBlue", tecnologia "Flicker-free"
- Sincronizzazione frame rate "Adaptive Sync", preset "SmartImage Game"
- Connettori: HDMI, DisplayPort, VGA, Audio Out
Questo monitor da 31,5" consente di sfruttare al meglio la produttività e la multimedialità: con la sua forma curva e l'ampio rapporto di aspetto 16:9, riempie un'area molto ampia del campo visivo, offrendo un effetto panoramico coinvolgente e una leggibilità ottimale da bordo a bordo. Grazie alla cornice stretta, il monitor 325E1C/00 è anche una buona scelta nell'ambito di una configurazione multimonitor. La risoluzione WQHD dettagliata, l'elevata fedeltà cromatica, le numerose tecnologie di risparmio visivo e alcune funzioni speciali per un'esperienza di gioco fluida ne fanno un vero e proprio tuttofare.
Esperienza multimediale di classe
Similmente ai pannelli IPS, il pannello VA (Vertical Alignment) di questo monitor convince anche per l'elevata stabilità dell'angolo di visione, in modo da poter vedere bene i contenuti anche se si guarda il monitor lateralmente. I monitor VA spesso presentano anche rapporti di contrasto più elevati e neri più profondi e omogenei. Il suo breve tempo di risposta e la frequenza di aggiornamento leggermente superiore (75 Hz) lo rendono interessante anche per i giocatori occasionali. Inoltre, è in grado di sincronizzare la frequenza di aggiornamento con l'uscita della scheda grafica compatibile per evitare antiestetici effetti di tearing.
Gentile per gli occhi grazie alla modalità "LowBlue"
I raggi di luce blu a onde corte degli schermi LED possono causare danni agli occhi simili a quelli dei raggi UV e compromettere la vista nel tempo. La modalità "LowBlue" di Philips utilizza una tecnologia software per ridurre la quantità di luce blu a onde corte.
Tecnologia "Flicker-Free" per ridurre l'affaticamento degli occhi
A causa del modo in cui la luminosità viene controllata sugli schermi retroilluminati a LED, alcuni utenti sperimentano lo sfarfallio sullo schermo, che nel tempo porta all'affaticamento degli occhi. La tecnologia Philips "Flicker-Free" utilizza una soluzione alternativa di controllo della luminosità per ridurre questo effetto e migliorare il comfort di visione.
"SmartImage Game": preimpostazioni per il vostro genere di gioco
Una chicca per tutti i giocatori sono le speciali preimpostazioni "SmartImage Game". Grazie all'accesso rapido, è possibile selezionare la modalità appropriata in base al genere di gioco (FPS, Racing o RTS) e il monitor ottimizza l'immagine di conseguenza. In modalità FPS, ad esempio, gli oggetti normalmente nascosti nelle aree scure dell'immagine sono resi più visibili. In modalità Corsa, il tempo di reazione viene ottimizzato in modo da evitare fastidiosi effetti di strisciamento in caso di oggetti in rapido movimento. In modalità RTS, è possibile evidenziare un'area specifica dell'immagine e modificare le dimensioni e l'immagine. Inoltre, è possibile definire e salvare liberamente due profili.
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Restituzione e garanzia
Philips 325E1C/00, 31.5", 2560 x 1440
PiùPhilipsSchermo
- Settori di utilizzo: Consumer
- Tipo di schermo: 250 cd/m²
- Display: 31.5 "
- Curved: Si
- Tempo di risposta: 4 ms