





Specifiche
Descrizione
Monitor Philips 34B1U5600CH/00
Curved ultrawide monitor da 34" con webcam integrata e porta USB-C
- "Curved" display da 34" con risoluzione di 3440 x 1440 pixel (UWQHD)
- Pannello VA con elevata fedeltà cromatica (ΔE>2, 120% sRGB, 100% NTSC), contrasto nativo 3000: 1, tempo di risposta di 4 ms, luminosità di 350cd/m² (Display-HDR 400)
- Connessioni: 1x HDMI 2.0, 1x DisplayPort 1.4 (1x ingresso, 1x uscita), 1x USB-C (dati, video e alimentazione fino a 90 W), 1x RJ-45 (Gigabit LAN)
- Altoparlanti integrati (2x 5W), USB-Hub 3.1 (1x USB-B upstream, 4 x USB-A downstream, di cui 1 con funzione di ricarica rapida), switch KVM e fotocamera da 5.0 megapixel con microfono. Tecnologia “MultiView", tecnologia "Flicker-Free", modalità "LowBlue" e "EasyRead", "Adaptive Sync" e "SmartImage"
- Ergonomia: rotazione, inclinazione, regolazione dell'altezza, interfaccia di montaggio VESA
Il monitor Philips Brilliance Curved WQHD con Display HDR 400 offre immagini nitide e una qualità eccezionale. USB-C e una webcam pop-up sicura con Windows Hello consentono di lavorare in modo più efficiente.
Immersive Curved Design
Questo monitor presenta un display curvo, noto anche come "Curved Design", che amplia l’area visiva rispetto ai display piatti della stessa dimensione. Ciò crea un effetto panoramico impressionante e garantisce una visibilità ottimale fino ai bordi del monitor.
Daisy Chain
L’uso di molti cavi può rendere la postazione di lavoro confusionaria. La tecnologia Daisy Chain consente di collegare facilmente più dispositivi di output. La sorgente viene collegata all'ingresso del dispositivo di output. Con un altro cavo, è possibile collegare l'uscita del primo dispositivo di output all'ingresso di un altro dispositivo di output. In questo modo, si riduce al minimo il numero di cavi collegati alla sorgente.
"SmartImage": preimpostazioni per ogni scopo
"SmartImage" analizza i contenuti visualizzati e garantisce una resa ottimale. L'interfaccia utente intuitiva consente di scegliere tra numerose modalità per ufficio, foto, film, giochi, risparmio energetico e altro ancora, a seconda dell'applicazione utilizzata. Basandosi sulla selezione effettuata, questa tecnologia ottimizza contrasto, saturazione dei colori e nitidezza dei video e delle immagini, tutto in tempo reale e con un semplice clic.
Protettivo per gli occhi grazie alla modalità "LowBlue
I raggi luminosi di colore blu a lunghezza d’onda corta emessi dai monitor a LED possono causare danni agli occhi simili a quelli provocati dai raggi UV e possono influire sulla vista nel tempo. La modalità "LowBlue" di Philips utilizza una tecnologia software per ridurre la quantità di luce blu a lunghezza d’onda corta.
Tecnologia "Flicker-Free" per ridurre l'affaticamento degli occhi
A causa del modo in cui la luminosità viene controllata sui monitor a retroilluminazione a LED, alcuni utenti percepiscono uno sfarfallio che, nel tempo, può causare affaticamento degli occhi. La tecnologia "Flicker-Free" di Philips utilizza una soluzione alternativa per regolare la luminosità al fine di ridurre questo effetto e migliorare il comfort visivo.
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Restituzione e garanzia
Philips 34B1U5600CH/00, 34", 3440 x 1440
PiùPhilipsSchermo
- Settori di utilizzo: BusinessConsumerAllround
- Tipo di schermo: 34 " - VA - WLED - 1500R
- Display: 34 "
- Curved: Si
- Tempo di risposta: 4 ms