1. Pagina iniziale
  2. Vuoi acquistare prodotti elettronici con un budget ridotto? I nostri consigli per risparmiare.
Rapporto qualità-prezzo

Vuoi acquistare prodotti elettronici con un budget ridotto? I nostri consigli per risparmiare.

3. marzo 2023

Tre consigli per non lasciarsi sfuggire interessanti elettrodomestici di ottima qualità e prodotti elettronici di marca in vendita da melectronics con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Consiglio n. 1: marche Migros

A volte contano soltanto la praticità e la semplicità: per il tuo primo appartamento o per l'uso quotidiano. Ecco allora che le marche Migros, attente al portafoglio, possono esserti d'aiuto.

Quando fai acquisti cerca i prodotti dei marchi Mio Star e Durabase, che vengono realizzati appositamente per melectronics e offrono sempre un rapporto qualità-prezzo ottimale.

Poiché i prodotti Mio Star sono controllati e testati in Svizzera, sono automaticamente coperti dalla garanzia M di 3 anni. Stai cercando una lavatrice, un aspirapolvere o un frullatore? Mio Star è sinonimo di qualità e affidabilità.

Durabase è il marchio di innumerevoli elettrodomestici o strumenti essenziali per il lavoro e il tempo libero a prezzi convenienti e senza troppi fronzoli. Per questi prodotti è prevista la nostra garanzia standard di 2 anni. Anche i materiali di consumo Durabase, comecarta per stampanti o batterie, sono disponibili a prezzi bassi. Così alla fine del mese ti rimarrà abbastanza denaro per quello che conta veramente.

Scopri il nostro assortimento di marche Migros e inizia subito a risparmiare.



Sempre il prodotto giusto per il tuo budget

Umidificatore compatto: Mio Star Humidifier 12

Di' addio all'aria secca in casa o in ufficio. Questo umidificatore compatto con regolazione variabile e spegnimento automatico si adatta discretamente in ogni ambiente. Ideale per umidificare locali fino a 18 m2.

Massima praticità con l'HP Pavilion Convertible M-Budget

Questo compatto PC 2 in 1 offre la qualità HP a un prezzo conveniente. Utilizza la modalità notebook per studiare o lavorare, la modalità tenda per guardare in streaming le tue serie preferite e la modalità tablet per giocare ai videogiochi o fare videochiamate.

Consiglio n. 2: prodotti di marca a prezzi convenienti

Ti è già capitato di notare i nostri prodotti dal design verde e bianco con il logo M-Budget? La linea di prodotti M-Budget è nata dalla collaborazione tra melectronics e marchi leader sul mercato e si suddivide in due categorie:


M-Budget IT
Lenovo, Acer, HP sono sinonimo di tecnologia all'avanguardia. M-Budget offre prodotti IT di marca per l'uso quotidiano, come notebook, notebook convertibili e monitor a prezzi convenienti per le famiglie.


M-Budget Mobile
Si tratta di una collaborazione tra Swisscom e Migros che offre interessanti soluzioni di telecomunicazione a condizioni convenienti. Scegli l'abbonamento per il cellulare che più si adatta al tuo portafoglio. Inoltre per la casa c'è un pacchetto completo che include internet veloce e conveniente, TV e telefonia fissa.



Consiglio n. 3: tante occasioni e promozioni

Con un po' di furbizia ci sono tanti altri modi per risparmiare da melectronics. Eccone alcuni.

Programma di sostituzione melectronics: sostituisci il tuo vecchio apparecchio in una filiale melectronics e approfitta di una riduzione su un nuovo apparecchio di tua scelta. In questo modo potrai risparmiare denaro e il tuo vecchio apparecchio potrà avere una nuova vita. Una buona idea, vero?

Promozioni melectronics: ogni settimana ti offriamo centinaia di articoli a prezzi speciali, che potrai trovare sfogliando comodamente il volantino oppure andando a caccia delle offerte su internet. Vale sempre la pena dare un'occhiata alla pagina delle offerte.

Hit melectronics 24 h: sono le nostre offerte più convenienti con durata limitata (24 ore) e numero di pezzi limitato nello shop online. Ogni due settimane informiamo i nostri clienti con la nostra newsletter, tenendoli sempre aggiornati sulle offerte.

Angolo del risparmio melectronics: il nostro angolo del risparmio raccoglie i pezzi in esposizione e i resi, che possono essere prenotati online e ritirati a un prezzo speciale direttamente nella filiale. Qui potrai trovare veri tesori!

Programma fedeltà Cumulus: con il programma fedeltà di Migros puoi raccogliere punti a ogni acquisto e utilizzarli come buoni Cumulus presso diversi partner (ad es. melectronics). A ogni spesa che fai oppure ogni volta che ti rechi nella stazione di servizio ti avvicini sempre di più a quello che desideri.


Risparmia con le nostre marche proprie


Potrebbe interessarti anche:

La nostra guida per il lavoro e la casa

Scopri la tecnologia intelligente che ti semplifica la vita: dal notebook perfetto per l'homeoffice fino ad elettrodomestici di ottima qualità a prezzi equi.

I vantaggi di melectronics

Consulenza competente, consegna gratuita, servizio semplicemente senza pensieri e garanzia completa. Qui ti mostriamo tutti i vantaggi in breve.