1. Pagina iniziale
  2. Consegna e ritiro
230522_MEL_SDL_Banner_Lieferung-Abholung_IT_2560x852.png

Consegna e ritiro

Fatti consegnare tutti i prodotti nel luogo di tua scelta

 

Fare shopping come meglio preferisci

 

Puoi farti consegnare comodamente la tua ordinazione anche in una filiale melectronics o in un punto PickMup in tutta la Svizzera dove potrai poi ritirare il tuo acquisto durante gli orari di apertura. Nel caso di ritiro presso la liale, paghi la merce solo alla consegna. Non appena l’ordinazione sarà pronta per il ritiro, riceverai da noi un avviso per e-mail.

 
Ritiro in una filiale melectronics

Ritiro in una filiale melectronics

Ritiro in una filiale PickMup

Ritiro in una filiale PickMup

Seleziona una filale nelle tue vicinanze e paga sul posto al ricevimento della merce. Per ordinazioni con ritiro nella filiale melectronics, l'ordinazione è disponibile per il ritiro per 5 giorni dal ricevimento dell'avviso di ritiro (contano i giorni in cui la filale è aperta).

PickMup è il servizio di ritiro e restituzione pratico e gratuito della Migros. Puoi effettuare comodamente i tuoi Acquisti e Farteli Consegn a re in un punto PickMup nelle tue vicinanze. Il pagamento si effettua nello online einkaufen.


Heimlieferung Piktogramm

Consegna gratuita a domicilio     

 

Spedizione pacchi

La consegna è gratuita a partire da un valore di ordinazione di fr. 50.-* dal lunedì al venerdì avviene tramite spedizione Next-Day-Delivery a indirizzi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Fatturiamo un supplemento forfetario di CHF 7.95 per tutti gli ordini inferiori a CHF 50.–. Gli articoli ordinati vengono inviati direttamente all’indirizzo di consegna e alla persona di contatto da te indicati, normalmente nell’arco di 1 o 2 giorni lavorativi. Per gli articoli non disponibili in magazzino indichiamo nella fase di checkout una data di consegna approssimativa.

 

*esclusi i televisori e i grandi elettrodomestici. Per ulteriori informazioni, vedere Montaggio e messa in funzione.

 

Consegna a domicilio di apparecchi di grandi dimensioni

La consegna avviene in genere nell’arco di 10-12 giorni. melectronics ti contatta per concordare la data di consegna dell’apparecchio. Ti ricordiamo che la consegna avviene fino alla prima porta di casa a cui si deve poter accedere con il camion che effettua il trasporto.

 

Approfitta di ulteriori servizi come per esempio:

  • Consegna al luogo di utilizzo
  • Messa in funzione dell’apparecchio
  • Ritiro del vecchio apparecchio
  • Inversione cerniere

 


Condizioni generali di consegna

Gli orari di consegna indicati nello shop online non sono vincolanti. Decorrono a partire dall'ordinazione rispettivamente dal pagamento anticipato, al momento del ricevimento del pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito, il tempo di consegna decorre a partire dal ricevimento del pagamento o dall'autorizzazione da parte dell'istituto di credito. Il tempo di consegna è calcolato in giorni lavorativi.

Durata dell'operazione di pagamento

A seconda della durata dell'operazione di pagamento, alcuni articoli potrebbero non essere più disponibili; melectronics non si assume pertanto alcuna responsabilità per ritardi nella consegna o mancate consegne. Dopo aver ricevuto il pagamento o la conferma di autorizzazione della società di carte di credito, iniziano a decorrere i tempi di consegna del rispettivo prodotto indicati nello shop online.

Ritardi nella consegna
Consegne parziali

Domande frequenti (FAQ)

Consegna

Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce ordinata?

I termini di consegna sono indicati sulla pagina del prodotto, nel carrello o nella sintesi dell’ordinazione. Tali termini decorrono dalla data di ricevimento del pagamento ovvero di conferma dell’autorizzazione da parte dell’istituto di emissione della carta di credito. Il tempo di consegna è calcolato in giorni lavorativi. Se hai ordinato un apparecchio di grandi dimensioni (come per es. un televisore con una diagonale dello schermo a partire da 55 pollici, una lavatrice o un’asciugatrice ecc.) il nostro servizio di assistenza ai clienti ti contatterà per fissare la data di consegna.

Che tipi di consegna offre melectronics?
Vengono applicati supplementi per ordinazioni di piccola entità?
melectronics consegna i prodotti anche all’estero?
La merce ordinata viene spedita per raccomandata?

Servizi

Come posso restituire un articolo?

Vai semplicemente sulla nostra pagina per le restituzioni. Lì troverai tutte le informazioni necessarie su come restituire gli articoli acquistati.

Come posso contattare il servizio clienti?
Riceverò ogni giorno e-mail con informazioni di melectronics?
Posso modificare il contenuto della newsletter?
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Come posso disdire l’abbonamento alla newsletter?
Che cosa significa M-garanzia?
Posso recedere dal contratto di prolungamento della M-Garanzia +3?
Dove trovo il mio certificato di garanzia?
Il mio apparecchio è difettoso e la garanzia è già scaduta. Che cosa posso fare?
Come funziona il PickMup?
Cos’è PickMup?
È possibile pagare al punto PickMup?
Posso restituire un pacchetto in un punto PickMup?
Servizio semplicemente senza pensieri

Servizio semplicemente senza pensieri

Assicurati il servizio semplicemente senza pensieri e altri servizi di melectronics.

Le nostre filiali

Le nostre filiali

Grazie a numerose sedi, ovunque tu viva in Svizzera trovi sempre una filiale melectronics nelle tue vicinanze.
Ecco tutti i vantaggi

Ecco tutti i vantaggi

Da melectronics benefici di un'ampia gamma di vantaggi.
Acquisto contro fattura

Acquisto contro fattura

Paga i tuoi acquisti comodamente contro fattura, senza ulteriori spese di transazione.